Blog di Roberto Blarasin, dedicato in particolare a Macerata, così come viene vista e vissuta dai Blarasin e dagli amici. Valgono le regole della comunicazione collaborativa: esplorare, comprendere, entrare in sintonia.

02 febbraio 2006

Marui, la cagnetta salvata dal Gruppo di Soft Air di Macerata

I giocatori del Soft Air di Macerata all'insegna dei valori della vita e dell'altruismo.


Casale Luzi, Località Granali. Domenica 29 gennaio 2006.
I giocatori del Soft Air di Macerata recuperano una cagnolina dispersa. Non è la prima volta che i gruppi di Soft Air si distinguono per gesta dall’alto valore civico e umano.
Riporto il resoconto di Matteo Baiocco, del gruppo L.R.R.P. di Macerata:

“Mentre ci stavamo accordando per l'ultimo combat ci si è avvicinata Marui, camminava a malappena, era ridotta pelle ed ossa e tremava vistosamente. Appena l’abbiamo vista gli abbiamo dato qualcosa da mangiare e l’abbiamo coperta con un telo isotermico (le tecniche di primo soccorso valgono anche per gli amici a 4 zampe).
Nel frattempo ho chiamato il 112 che mi ha indirizzato verso il 118, che nel giro di circa un'ora mi ha fatto chiamare dal veterinario di S. Severino con cui mi sono accordato per il RDVZ (termine militare non a caso).

La cosa toccante è che, non appena qualcuno si allontanava, la cagnetta, sfinita, cercava di rialzarsi per la paura di essere abbandonata, quindi per tutto il tempo non le sono state risparmiate coccole e carezze da parte di questi omaccioni vestiti in mimetica con l'aspetto di veri duri!!!!!
Erano presenti il club di Ancona "Black Eagle" ed il club di Macerata "L.R.R.P" (ex MAT)!
Uno speciale ringraziamento a Cipo ed Emanuele, che erano alla loro prima esperienza softairistica, ma che hanno lasciato il gioco per accudire la malandata Marui.

PS: I club in generale spesso e volentieri si sono distinti per azioni del genere, ripulendo i campi di gioco dalle immondizie lasciate dai più "pacifici" passeggiatori della domenica.”

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bravi ragazzi sono fiero di voi. JACK

03 febbraio, 2006 22:31

 

Posta un commento

<< Home

 
Licenza Creative Commons
Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.